- Pubblicità -

 

 
 

Il canale americano Freeform ha diffuso promo, trama e clip di The Bold Type 2×05, il settimo inedito episodio della seconda attesa stagione di The Bold Type.

Promo

Clip

In The Bold Type 2×07 che si intitolerà “Betsy” quando Jane scopre che Sutton ha nascosto una pistola nell’appartamento, le ragazze si rendono conto di avere punti di vista opposti sull’argomento. Nel frattempo, Adena sciocca Kat con il suo ultimo suggerimento.

[nggallery id=741]

The Bold Type 2×07

Nella seconda stagione di The Bold Type,  Jane, Kat e Sutton si confrontano con nuovi inizi e lottano con i cambiamenti nelle loro carriere, amicizie e vite amorose. La serie, acclamata come uno 10 migliori nuovi programmi TV del 2017  da USA Today, fa il suo ritorno molto atteso,  MARTEDÌ 12 GIUGNO, con una speciale premiere di due episodi, che inizierà alle 20:00 CET / PDT.

Ideata da Sarah WatsonThe Bold Type 2 è la seconda stagione della serie ispirata alla vita di Joanna Coles, ex direttrice di Cosmopolitan, e racconterà quello che accade alle dipendenti del magazine Scarlet, alle prese con la ricerca della propria voce e identità in un mondo complicato.

The Bold Type 2x05La Watson è la showrunner e produttrice, mentre nel cast ci sarà l’attrice Katie Stevens (Faking It), con il ruolo di Jane.

The Bold Type 2 racconterà di Jane una giovane ragazza che è stata appena promossa e ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni. Il personaggio è animata dalla passione e dalla determinazione, anche se è presa un po’ alla sprovvista dalla nuova realtà di New York. Melora Hardin (Transparent) avrà invece la parte della direttrice del magazine.

- Pubblicità -