The Bold Type 2×09: clip dall’episodio

-

Il canale americano Freeform dopo promo e trama ha diffuso le clip di The Bold Type 2×09, il nono inedito episodio della seconda attesa stagione di The Bold Type.

[nggallery id=741]

The Bold Type 2×09

Nella seconda stagione di The Bold Type,  Jane, Kat e Sutton si confrontano con nuovi inizi e lottano con i cambiamenti nelle loro carriere, amicizie e vite amorose. La serie, acclamata come uno 10 migliori nuovi programmi TV del 2017  da USA Today, fa il suo ritorno molto atteso,  MARTEDÌ 12 GIUGNO, con una speciale premiere di due episodi, che inizierà alle 20:00 CET / PDT.

Ideata da Sarah WatsonThe Bold Type 2 è la seconda stagione della serie ispirata alla vita di Joanna Coles, ex direttrice di Cosmopolitan, e racconterà quello che accade alle dipendenti del magazine Scarlet, alle prese con la ricerca della propria voce e identità in un mondo complicato.

The Bold Type 2x09La Watson è la showrunner e produttrice, mentre nel cast ci sarà l’attrice Katie Stevens (Faking It), con il ruolo di Jane.

The Bold Type 2 racconterà di Jane una giovane ragazza che è stata appena promossa e ha ottenuto il lavoro dei suoi sogni. Il personaggio è animata dalla passione e dalla determinazione, anche se è presa un po’ alla sprovvista dalla nuova realtà di New York. Melora Hardin (Transparent) avrà invece la parte della direttrice del magazine.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -