The Bold Type 3×01: clip e trama

-

Freeform dopo due promo ha diffuso clip e trama di The Bold Type 3×01, l’attesa terza stagione della serie tv.

- Pubblicità -
 

In The Bold Type 3×01 Riprendendo subito dopo il crepacuore e le incertezze del secondo finale della stagione a Parigi, Jane, Kat e Sutton sono tornati a New York e stanno affrontando le conseguenze di alcune importanti decisioni. Scarlet Magazine porta Patrick Duchand a dirigere la filiale digitale, abbattendo Jacqueline sulla sola gestione della rivista di stampa.

Nel frattempo, Jane ha scelto il suo ragazzo, ma è frustrato dal fatto che a un uomo venga affidata la gestione di una rivista femminile. Altrove Kat lotta per mantenere le apparenze felici sui social media e come relatore al Summit Scarlet, mentre segretamente soffre di angoscia, e Sutton e Richard si godono la loro storia d’amore sotto i riflettori e discutono di come muoversi insieme.

I primi episodi di The Bold Type 3 debutteranno il 09 Aprile negli USA.

The Bold Type 3×01

Durante la terza stagione, il trio continuerà a spingersi verso confini di ciò che significa essere giovani donne che destreggiano le carriere e amano la vita mentre abbracciano le loro identità. La serie continua inoltre ad esplorare importanti questioni, sia politiche che personali, come le molestie sul posto di lavoro, i diritti riproduttivi femminili, l’hacking dei dati e la profilazione razziale, tra gli altri.

The Bold Type 3 protagonisti sono Katie Stevens, Aisha Dee, Meghann Fahy, Sam Page, Matt Ward, Stephen Conrad Moore, Nikohl Boosheri e Melora Hardin nei panni di Jacqueline Carlyle. La terza stagione di The Bold Type è prodotta da Amanda Lasher, Joanna Coles, Ruben Fleischer, David Bernad, Matt McGuinness, Becky Hartman Edwards e Victor Nelli Jr. Holly Whidden è co-produttore esecutivo. La serie è una co-produzione tra Freeform e Universal Television.

Ideata da Sarah WatsonThe Bold Type 3 è la terza stagione della serie ispirata alla vita di Joanna Coles, ex direttrice di Cosmopolitan, e racconterà quello che accade alle dipendenti del magazine Scarlet, alle prese con la ricerca della propria voce e identità in un mondo complicato.

La Watson è la showrunner e produttrice, mentre nel cast ci sarà l’attrice Katie Stevens (Faking It), con il ruolo di Jane.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -