The Bold Type 3x02
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform dopo promo e trama ha diffuso le foto di The Bold Type 3×02, l’atteso secondo episodio terza stagione di The Bold Type.

 
 

The Bold Type 3×02

I primi episodi di The Bold Type 3 hanno debuttato il 09 Aprile negli USA.

Durante la terza stagione, il trio continuerà a spingersi verso confini di ciò che significa essere giovani donne che destreggiano le carriere e amano la vita mentre abbracciano le loro identità. La serie continua inoltre ad esplorare importanti questioni, sia politiche che personali, come le molestie sul posto di lavoro, i diritti riproduttivi femminili, l’hacking dei dati e la profilazione razziale, tra gli altri.

The Bold Type 3 protagonisti sono Katie Stevens, Aisha Dee, Meghann Fahy, Sam Page, Matt Ward, Stephen Conrad Moore, Nikohl Boosheri e Melora Hardin nei panni di Jacqueline Carlyle. La terza stagione di The Bold Type è prodotta da Amanda Lasher, Joanna Coles, Ruben Fleischer, David Bernad, Matt McGuinness, Becky Hartman Edwards e Victor Nelli Jr. Holly Whidden è co-produttore esecutivo. La serie è una co-produzione tra Freeform e Universal Television.

Ideata da Sarah WatsonThe Bold Type 3 è la terza stagione della serie ispirata alla vita di Joanna Coles, ex direttrice di Cosmopolitan, e racconterà quello che accade alle dipendenti del magazine Scarlet, alle prese con la ricerca della propria voce e identità in un mondo complicato.

La Watson è la showrunner e produttrice, mentre nel cast ci sarà l’attrice Katie Stevens (Faking It), con il ruolo di Jane.

- Pubblicità -