The Bold Type 3×03: promo e trama

-

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di The Bold Type 3×02, l’atteso secondo episodio terza stagione di The Bold Type.

In The Bold Type 3×03 che si intitolerà dall’episodio “Stroke of Genius” Con l’estrazione delle uova di Jane all’orizzonte, lei e il suo fidanzato non vedono l’ora di fare sesso di nuovo e si sfida a essere meno “Vaniglia” e più “strada rocciosa” nella camera da letto. Altrove Alex esamina la sua vita di appuntamenti in un pezzo per Scarlet digital quando si rende conto di essere il soggetto dietro una storia di #MeToo. Nel frattempo Stufo dopo aver capito che il suo consigliere non ha a cuore gli interessi della sua città, Kat decide di incanalare la sua passione facendo volontariato per la sua opposizione. Infine Sutton considera uno spostamento di carriera nel design della moda, ma discute su come comunicare la notizia a Oliver.

The Bold Type 3×03

I primi episodi di The Bold Type 3 hanno debuttato il 09 Aprile negli USA.

Durante la terza stagione, il trio continuerà a spingersi verso confini di ciò che significa essere giovani donne che destreggiano le carriere e amano la vita mentre abbracciano le loro identità. La serie continua inoltre ad esplorare importanti questioni, sia politiche che personali, come le molestie sul posto di lavoro, i diritti riproduttivi femminili, l’hacking dei dati e la profilazione razziale, tra gli altri.

The Bold Type 3 protagonisti sono Katie Stevens, Aisha Dee, Meghann Fahy, Sam Page, Matt Ward, Stephen Conrad Moore, Nikohl Boosheri e Melora Hardin nei panni di Jacqueline Carlyle. La terza stagione di The Bold Type è prodotta da Amanda Lasher, Joanna Coles, Ruben Fleischer, David Bernad, Matt McGuinness, Becky Hartman Edwards e Victor Nelli Jr. Holly Whidden è co-produttore esecutivo. La serie è una co-produzione tra Freeform e Universal Television.

Ideata da Sarah WatsonThe Bold Type 3 è la terza stagione della serie ispirata alla vita di Joanna Coles, ex direttrice di Cosmopolitan, e racconterà quello che accade alle dipendenti del magazine Scarlet, alle prese con la ricerca della propria voce e identità in un mondo complicato.

La Watson è la showrunner e produttrice, mentre nel cast ci sarà l’attrice Katie Stevens (Faking It), con il ruolo di Jane.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -