The Bold Type 5x05
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform dopo promo e trama ha diffuso le foto di The Bold Type 5×05, il quinto episodio della quinta stagione che concluderà la serie tv The Bold Type.

 
 

The Bold Type 5×05

La quinta e ultima stagione di The Bold Type uscirà in anteprima negli USA mercoledì 26 maggio alle 22:00 e sarà disponibile il giorno successivo su Hulu. Un successo distintivo per la rete, gli episodi di addio della serie preferita dai fan celebreranno il viaggio del trio per diventare quello che erano destinati a essere. Nikohl Boosheri reciterà nei panni del personaggio preferito dai fan, Adena El-Amin, e Carson Kressley sarà guest star nei panni di se stesso nella premiere della stagione.

La quarta stagione di The Bold Type ha lasciato Kat, Jane e Sutton ai loro limiti sia personalmente che professionalmente in Scarlet Magazine. Dopo cinque stagioni stimolanti, il nostro trio è sul punto di definire chi sono veramente e il modo migliore per lasciare il segno nel mondo. Il loro futuro è luminoso e il loro amore e il loro sostegno reciproco non cambieranno mai.

The Bold Type 5 è interpretato da Katie Stevens, Aisha Dee, Meghann Fahy, Stephen Conrad Moore e Melora Hardin. La serie è prodotta da Wendy Straker Hauser, Matt McGuinness, David Bernad, Joanna Coles, Brian Madden, Ruben Fleischer e Sandrine Gros d’Aillon. La serie è prodotta da Universal Television, una divisione di Universal Studio Group e The District.

- Pubblicità -