The Book of Boba Fett
- Pubblicità -

Le serie tv basate su Star Wars si arricchiscono di un nuovo titolo The Book of Boba Fett. L’annuncio ufficiale della LucasFilm arriva dopo la sequenza a sorpresa dopo il finale di stagione di The Mandalorian 2, il viaggio del leggendario cacciatore di taglie continuerà in The Book of Boba Fett. Jon Favreau, produttore esecutivo di The Mandalorian, ha confermato oggi su Good Morning America che la nuova serie è attualmente in produzione e arriverà a dicembre 2021, solo su Disney +.

 
 

The Book of Boba Fett sarà ambientato nella linea temporale di The Mandalorian e la star Temuera Morrison nei panni del cacciatore di taglie titolare, insieme a Ming-Na Wen nei panni di Fennec Shand. Robert Rodriguez – che ha diretto il capitolo 14 di The Mandalorian, un emozionante episodio che ha reintrodotto Boba Fett nella galassia di Star Wars – si unisce a Favreau e Dave Filoni come produttore esecutivo.

Boba Fett ha fatto il suo debutto sul grande schermo in Star Wars: The Empire Strikes Back degli anni ’80, diventando immediatamente uno dei preferiti dai fan grazie alla sua armatura visivamente accattivante e al suo comportamento freddo. Jeremy Bulloch, l’attore originale all’interno dell’armatura, è morto la scorsa settimana, ma la sua eredità, compreso tutto ciò che ha portato a Boba Fett, continua. Il Libro di Boba Fett porterà avanti questa eredità. La terza stagione di The Mandalorian entrerà in produzione il prossimo anno.

- Pubblicità -