The Book of Boba Fett
- Pubblicità -

Disney+ dopo il trailer “The Return” ha diffuso un nuovo intenso promo “Ready” di The Book of Boba Fett, la nuova serie tv basata sull’universo di Star Wars.  La serie tv debutterà il 29 dicembre in esclusiva su Disney+.

 
 

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare tutte le puntate di The Book of Boba Fett, e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

The Book of Boba Fett , un’emozionante avventura di Star Wars, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e il mercenario Fennec Shand che navigano nel mondo sotterraneo della galassia quando tornano alle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e dal suo crimine sindacato.

La serie tv The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett sarà ambientato nella linea temporale di The Mandalorian e la star Temuera Morrison nei panni del cacciatore di taglie titolare, insieme a Ming-Na Wen nei panni di Fennec Shand. Robert Rodriguez – che ha diretto il capitolo 14 di The Mandalorian, un emozionante episodio che ha reintrodotto Boba Fett nella galassia di Star Wars – si unisce a Favreau e Dave Filoni come produttore esecutivo.

The Book of Boba Fett, un’emozionante avventura dell’universo di Star Wars anticipata in una scena post credit a sorpresa dopo il finale della seconda stagione di The Mandalorian, vede il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e la mercenaria Fennec Shand farsi strada nel mondo criminale della Galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo controllato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato del crimine.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

- Pubblicità -