The Bridge 2Si è concluso con ottimo successo il primo ciclo di episodi e oggi vi segnaliamo i cambiamenti in arrivo per The Bridge 2, l’attesa seconda stagione. A parlarne è stato il creatore dello show Elwood Reid, che ha introdotto i primi dettagli sui radicali cambiamenti che vedremo oltre a tante novità.

Sostanzialmente pare che assisteremo ad una storia più incentrata sui personaggi che faranno da filtro per una grande storia. Ecco le sue parole: I procedurali e polizieschi spesso possono essere delle trattorie vuote. Io apparecchierò la tavola e vi offrirò degli aperitivi e poi servirò un pasto ricco di quattro portate fatte di stranezza e vediamo come andrà, invece che proporre quella voglia costante di zuccheri nel cacciare il serial killer ogni settimana”.

Di seguito alcune anticipazioni:

Fausto Galvan sarà il cattivo principale della seconda stagione ma il suo braccio destro, Eleanor Nacht (Franka Potente),  sarà una donna ancora più cattiva di lui. Il personaggio è una mennonita che commette atti di violenza con un raggelante senso di calma che mostra  mancanza di pietà. Eleanor lavora come ragioniere per Fausto e ha un temperamento molto focoso. Prima della fine della première un uomo perderà un orecchio dopo aver rovesciato il tè e il corpo di un’altra vittima viene lasciato a girare in circolo in una macchina. Eleanor non farà solo vittime umane e il personaggio ha una sicurezza molto grande nell’affrontare le cose perché non ha paura di morire e non le interessa il denaro.

 Dopo l’incontro con Jack Dobbs (Nathan Phillips), la protagonista inizierà una relazione sentimentale e molto passionale con il fratello del killer. La situazione sarà mostrata senza filtri e creerà dei problemi a Sonya con il suo superiore Hank (Ted Levine), che rappresenta una figura paterna. Diane Kruger è stata felice di esplorare la vita personale del suo personaggio perché è complicato capire dall’esterno quello che può passare una persona a cui accade una tragedia simile e che impatto ha nella vita di una persona un evento simile. Sonya e Jack si capiscono e quel legame li attrae a vicenda, oltre al fatto di avere un passato con dei punti in comuni, ovviamente in modo strano. La loro relazione non è sicuramente salutare ma Sonya ha diverse motivazioni e idee di quello di cui ha bisogno come donna. Il loro rapporto è al tempo stesso meraviglioso e una scelta sbagliata.

Fonte: TvGuide