- Pubblicità -

Si intitolerà Ghost of a Flea The Bridge 2×02, secondo appuntamento per il secondo ciclo di episodi della fortunata serie drammatica FX.

 
 

http://youtu.be/8LvM968Vacg

The Bridge 2×02Un omicidio bizzarro attira l’attenzione su entrambi i lati del confine. Frye e Adriana trovano quello che si aspettavano con il loro primo vantaggio. Eleanor chiede l’aiuto di un giovane ragazzo.

Di seguito alcune anticipazioni per la seconda stagione:

Fausto Galvan sarà il cattivo principale della seconda stagione ma il suo braccio destro, Eleanor Nacht (Franka Potente),  sarà una donna ancora più cattiva di lui. Il personaggio è una mennonita che commette atti di violenza con un raggelante senso di calma che mostra  mancanza di pietà. Eleanor lavora come ragioniere per Fausto e ha un temperamento molto focoso. Prima della fine della première un uomo perderà un orecchio dopo aver rovesciato il tè e il corpo di un’altra vittima viene lasciato a girare in circolo in una macchina. Eleanor non farà solo vittime umane e il personaggio ha una sicurezza molto grande nell’affrontare le cose perché non ha paura di morire e non le interessa il denaro.

 Dopo l’incontro con Jack Dobbs (Nathan Phillips), la protagonista inizierà una relazione sentimentale e molto passionale con il fratello del killer. La situazione sarà mostrata senza filtri e creerà dei problemi a Sonya con il suo superiore Hank (Ted Levine), che rappresenta una figura paterna. Diane Kruger è stata felice di esplorare la vita personale del suo personaggio perché è complicato capire dall’esterno quello che può passare una persona a cui accade una tragedia simile e che impatto ha nella vita di una persona un evento simile. Sonya e Jack si capiscono e quel legame li attrae a vicenda, oltre al fatto di avere un passato con dei punti in comuni, ovviamente in modo strano. La loro relazione non è sicuramente salutare ma Sonya ha diverse motivazioni e idee di quello di cui ha bisogno come donna. Il loro rapporto è al tempo stesso meraviglioso e una scelta sbagliata.

- Pubblicità -