The Bridge 2×12: anticipazioni e promo

-

Si intitolerà Quetzalcoatl, The Bridge 2×12, dodicesimo e penultimo episodio della seconda stagione di The Bridge, remake USA della serie TV danese Broen.

The Bridge 2×12In The Bridge 2×12, Marco (Demian Bichir) è fondamentale per la liberazione di Fausto, mentre Sonya (Diane Kruger) tenta di interpretare il libro mastro. Frye (Matthew Lilard) e Adriana (Emily Rios) aiutano l’indagine del El Paso Police Department.

The Bridge è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 10 luglio 2013 sulla rete televisiva via cavo FX. Remake di una serie scandinava, The Bridge vede protagonisti Diane Kruger e Demián Bichir nei panni di un’insolita coppia di detective alle prese con un intricato caso poliziesco che si snoda sul confine tra Stati Uniti e Messico. Al suo debutto, la serie ha registrato una positiva accoglienza da parte della critica.

Lungo il confine tra il Messico e gli Stati Uniti d’America, sul ponte che collega la città texana di El Paso e quella chihuahuense di Ciudad Juárez, vengono ritrovate due metà di due diversi cadaveri. Una appartiene ad una giudice texana, mentre l’altra è di una giovane donna messicana. Date le circostanze, le forze di polizia dei due paesi saranno costrette a collaborare: la detective statunitense Sonya Cross e il detective messicano Marco Ruiz si uniranno quindi in una task force per dare la caccia all’efferato omicida seriale che opera tra i due stati.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -