Il magazine britannico Radio Times ha diffuso la prima immagine ufficiale da The Causal Vacancy, miniserie in tre episodi tratta dall’omonimo romanzo di J.K.Rowling e coprodotta dalla BBC e dalla HBO.

 

L’immagine ritrae Keeley Hawes e Julia McKenzie, protagoniste principali della serie rispettivamente nei panni di Samantha e Shirley, una nuora e una suocera dalla relazione difficile.

Anche Michael Gambon apparirà nella serie nel ruolo del marito di Shirley Howard Mollison, insieme a Rory Kinnear, Rufus Jones e Emily Bevan.

The Casual Vacancy, satira sociale ambientata in una piccola città chiamata Pangford, è prodotta dalla Rowling in persona e scritta da Sarah Phelps(The Crimson Field).

Potete vedere l’immagine qui sotto:

The Casual_Vacancy

 

fonte: Radio Times

Articolo precedenteGotham: scene dal finale della Midseason [Video]
Articolo successivoGlee 6: data ufficiale del ritorno in TV
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .