Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di The Catch 2×10, il decimo inedito episodio della seconda stagione di The Catch

 

In The Catch 2×10 che si intitolerà “The Mockingbird” mentre Alice e Ben sono costretti ad affrontare il loro passato, un tradimento scioccante potrebbe cambiare tutto nell’attesissimo finale di stagione di The Catch.

[nggallery id=584]

The Catch 2 debutta sul network ABC il 9 marzo 2017.

The Catch 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense ideata da Kate Atkinson, Helen Gregory e Jennifer Schuur e prodotta da Shonda Rhimes, trasmessa dal 24 marzo 2016 su ABC. Il 12 maggio 2016, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, prevista per il 9 marzo 2017.

The Catch 2x10Nella prima stagione  Alice Vaughan, un’investigatrice privata di Los Angeles, è vittima di una frode da parte del fidanzato subito prima del matrimonio.

Grazie alla bravura nel suo lavoro, Alice riesce sempre a contattare il fidanzato. Quest’ultimo fa parte di un’associazione di ladri, tutti sotto il controllo di un grande capo. Benjamin (alias Christopher, alias Michael) trasgredisce le regole e cerca in tutti i modi di non perdere i contatti con la propria fidanzata, non solo perché può essergli di aiuto, ma anche per l’amore che prova nei suoi confronti.

The Catch 2×10