The Catch
- Pubblicità -

Amanti di Grey’s Anatomy e più in generale, seguaci di Shonda, state in campana perché la regina di Shondaland sta per tornare con una nuova entusiasmante serie. Dopo aver stregato il suo pubblico con Scandal e How to Get Away with Murder, la donna più potente della tv americana (o forse quella era Oprah?!) ci riprova con The Catch, il nuovo thriller drama della ABC.

 
 

The CatchLa serie racconta le vicende della bellissima Alice Vaughan (Mireille Enos), la migliore investigatrice privata di Los Angeles specializzata in casi di frode, vittima, incredibilemnte, di una truffa perpetuata dal suo fidanzato Christopher (Peter Krause), che da un giorno all’altro la abbandona rubandole milioni di dollari per poi sparire nel nulla. Ma quello che Alice ancora non sa è che la sua dolce metà è in realtà l’uomo su cui lei sta indagando da tempo, un misterioso ed abile truffatore. Ingannata, truffata e ferita, la donna inizierà un’entusiasmante caccia all’uomo per fare così giustizia e prendersi la sua vendetta.

The CatchLa serie, tratta da un romanzo della scrittrice Kate Atkinson, ha avuto una gestazione assai travagliata soprattutto nella scelta dei suoi protagonisti. Il primo trailer della serie infatti, rilasciato più o meno sei mesi fa, vedeva l’attore Damon Dayoub interpretare Kieran Booth, fidanzato di Alice, e Bethany Joy Lenz, che tutti noi ricordiamo per la serie One Tree Hill, nei panni di Zoe, compagna e complice di quest’ultimo, anch’essa sostituita da Sonya Walger. Si uniranno a resto del cast Alimi Ballard, che molti di voi ricorderanno dalla serie Numb3rs, Jacky Ido, interprete del film Bastardi Senza Gloria di Tarantino, Jay Hayden (Battleground), Rose Rollins (The L World, Chase, Bosch) e Elvy Yost (Oldboy, Mildred Pierce).

Vi ricodiamo che il pilot di The Catch – il primo di tredici episodi – andrà in onda il prossimo 24 marzo sul network della ABC.

- Pubblicità -