The Cleaning Lady
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di The Cleaning Lady 1×04, il quarto episodio della nuova serie tv The Cleaning Lady.

 
 

In The Cleaning Lady 1×04 che si intitolerà  “Kabayan” Affrontando una battuta d’arresto straziante con il trattamento di Luca, Thony prende disperatamente la situazione nelle sue mani. Ma quando un potenziale donatore si rifiuta di partecipare, chiede aiuto ad Arman, che aggrava la situazione per ottenere risultati. Nel frattempo, Garrett fa una richiesta rischiosa a Thony, spingendola più a fondo nell’ambiguità morale nel nuovissimo episodio “Kabayan” di THE CLEANING LADY in onda lunedì 31 gennaio su FOX.

The Cleaning Lady 1×04

The Cleaning Lady è la nuova serie televisiva americana creata da Miranda Kwok, Melissa Carter e Shay Mitchell per FOX e basata sulla serie televisiva argentina del 2017 La Chica Que Limpia. La serie è prodotta da Amore & Vita Productions di Shay Mitchell, Warner Bros.Television e Fox Entertainment. Il regista di Homeland Michael Offer è il regista e il produttore esecutivo del pilot.

La serie racconta la storia di un dottore intelligente che viene negli Stati Uniti per un trattamento medico per salvare il figlio malato. Ma quando il sistema fallisce e la costringe a nascondersi, rifiuta di essere emarginata e invece diventa una donna delle pulizie per la mafia, giocando secondo le sue stesse regole. Nel cast di protagonisti sono Élodie Yung nel ruolo di Thony, Adan Canto nel ruolo di Arman, Martha Millan nel ruolo di Fiona e Sebastien e Valentino LaSalle come Luca.

- Pubblicità -