The Cleaning Lady serie tv 2021
- Pubblicità -

The Cleaning Lady è la nuova serie televisiva americana creata da Miranda Kwok, Melissa Carter e Shay Mitchell per FOX e basata sulla serie televisiva argentina del 2017 La Chica Que Limpia. La serie è prodotta da Amore & Vita Productions di Shay Mitchell, Warner Bros.Television e Fox Entertainment. Il regista di Homeland Michael Offer è il regista e il produttore esecutivo del pilot.

 
 

The Cleaning Lady: quando esce e dove vederla in streaming

The Cleaning Lady uscirà nel 2021 negli USA su FOX.

The Cleaning Lady: trama e cast

La serie racconta la storia di un dottore intelligente che viene negli Stati Uniti per un trattamento medico per salvare il figlio malato. Ma quando il sistema fallisce e la costringe a nascondersi, rifiuta di essere emarginata e invece diventa una donna delle pulizie per la mafia, giocando secondo le sue stesse regole.

Nel cast di protagonisti sono Élodie Yung nel ruolo di Thony, Adan Canto nel ruolo di Arman, Martha Millan nel ruolo di Fiona e Sebastien e Valentino LaSalle come Luca.

Gli episodi della prima stagione di The Cleaning Lady

  • S1 episodio 1 che si intitolerà “TNT” Thony (Elodie Yung), un medico cambogiano intelligente, fatica a sbarcare il lunario come lavoratrice senza documenti dopo essere arrivata negli Stati Uniti dalle Filippine in cerca di cure mediche per lei figlio malato. Dopo aver assistito a un omicidio, Thony pulisce la scena del crimine per rimanere in vita, quindi inizia a vivere una doppia vita, facendo le pulizie per un sindacato criminale mentre fa ciò che è necessario per salvare suo figlio.
  • S1 episodio 2 –
  • S1 episodio 3 –
  • S1 episodio 4 –

Curiosità sulla serie tv

Le riprese del pilota sono iniziate originariamente il 10 marzo 2020, nel New Mexico ,  ma la produzione è stata sospesa tre giorni dopo a causa della pandemia COVID-19.  Entro luglio 2020, la Fox si era impegnata a filmare il pilot insieme agli altri cinque piloti della rete ordinati per la stagione televisiva 2020-21, con la produzione che riprenderà quell’estate. Tuttavia, le riprese sono state rimandate di nuovo al 5 ottobre 2020 e di nuovo a febbraio 2021.

- Pubblicità -