The Cleaning Lady
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di The Cleaning Lady 1×07, il settimo episodio della nuova serie tv The Cleaning Lady.

 
 

In The Cleaning Lady 1×07 che si intitolerà  “Our Father, Who Art in Vegas” I problemi coniugali di Thony si amplificano quando Marco inizia a porsi domande difficili sui suoi metodi per ottenere trattamenti salvavita a Luca . Nel frattempo, Arman è determinato a uscire da Hayak, ma Garrett è deciso a sventare i suoi piani nel nuovissimo episodio di THE CLEANING LADY che andrà in onda lunedì 21 febbraio negli USA su FOX.

In The Cleaning Lady 1×07  protagonisti sono Élodie Yung nel ruolo di Thony; Adan Canto nel ruolo di Arman Morales; Martha Millan nel ruolo di Fiona; Oliver Hudson nel ruolo di Garrett; Sebastien e Valentino LaSalle come Luca; Faith Bryant nel ruolo di Jaz; Sean Lew nel ruolo di Chris. Guest star di The Cleaning Lady 1×07  sono Liza Weil nel ruolo dell’ASAC Katherine Russo; Ivan Shaw come Marco; Harold Fisch nel ruolo di Carlos; Eva De Dominici nel ruolo di Nadia; Dean Allen Williams nel ruolo di Sammy Miller; Josette Canilao nel ruolo di Dara Oum; Eric Ladin nel ruolo di Noah McPherson; Darryl DeLoach nel ruolo dell’uomo; Amber Lynn Ashley come hostess; Leandro Valdez nel ruolo di Ettore; Suzanne Waters nel ruolo di Chanteuse

The Cleaning Lady 1×07

The Cleaning Lady è la nuova serie televisiva americana creata da Miranda Kwok, Melissa Carter e Shay Mitchell per FOX e basata sulla serie televisiva argentina del 2017 La Chica Que Limpia. La serie è prodotta da Amore & Vita Productions di Shay Mitchell, Warner Bros.Television e Fox Entertainment. Il regista di Homeland Michael Offer è il regista e il produttore esecutivo del pilot.

La serie racconta la storia di un dottore intelligente che viene negli Stati Uniti per un trattamento medico per salvare il figlio malato. Ma quando il sistema fallisce e la costringe a nascondersi, rifiuta di essere emarginata e invece diventa una donna delle pulizie per la mafia, giocando secondo le sue stesse regole. Nel cast di protagonisti sono Élodie Yung nel ruolo di Thony, Adan Canto nel ruolo di Arman, Martha Millan nel ruolo di Fiona e Sebastien e Valentino LaSalle come Luca.

- Pubblicità -