The Cleaning Lady
- Pubblicità -

Il network americano FOX ha diffuso promo e trama di The Cleaning Lady 1×08, l’ottavo episodio della nuova serie tv The Cleaning Lady.

 
 

In The Cleaning Lady 1×08 che si intitolerà “Full On Gangsta” Thony chiede l’aiuto di Arman per arrivare in Messico per il trapianto di Luca, ma i piani vanno pericolosamente fuori rotta quando Hayak scopre che Arman gli sta mentendo. Thony si trova in una situazione disperata, costringendola a chiamare sia l’ex dottore che la ritrovata “gangsta” in se stessa nel nuovissimo episodio “Full On Gangsta” di THE CLEANING LADY in onda lunedì 28 febbraio su FOX.

In The Cleaning Lady 1×08 protagonisti sono Élodie Yung come Thony, Adan Canto come Arman Morales, Martha Millan come Fiona, Oliver Hudson come Garrett, Sebastien e Valentino LaSalle come Luca, Faith Bryant come Jaz, Sean Lew nel ruolo di Chris

Guest star di The Cleaning Lady 1×08 sono Josette Canilao come Dara Oum, Ivan Shaw come Marco, Liza Weil come ASAC Katherine Russo, Eva De Dominici come Nadia, Harold Fisch come Carlos, Navid Negahban come Hayak Barsamian, Jonathan Medina come Julio, RJ Wagner come Dealer, Ivan Hernandez come fattorino, Eric T. Esparza come cameriere, Rafael Velasquez come chirurgo.

The Cleaning Lady 1×08

The Cleaning Lady è la nuova serie televisiva americana creata da Miranda Kwok, Melissa Carter e Shay Mitchell per FOX e basata sulla serie televisiva argentina del 2017 La Chica Que Limpia. La serie è prodotta da Amore & Vita Productions di Shay Mitchell, Warner Bros.Television e Fox Entertainment. Il regista di Homeland Michael Offer è il regista e il produttore esecutivo del pilot.

La serie racconta la storia di un dottore intelligente che viene negli Stati Uniti per un trattamento medico per salvare il figlio malato. Ma quando il sistema fallisce e la costringe a nascondersi, rifiuta di essere emarginata e invece diventa una donna delle pulizie per la mafia, giocando secondo le sue stesse regole. Nel cast di protagonisti sono Élodie Yung nel ruolo di Thony, Adan Canto nel ruolo di Arman, Martha Millan nel ruolo di Fiona e Sebastien e Valentino LaSalle come Luca.

- Pubblicità -