The Code 1×04: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della CBS dopo ha diffuso promo e anticipazioni di The Code 1×04, il quarto episodio della prima stagione di The Code.

- Pubblicità -
 

In The Code 1×04 che si intitolerà  “Back on the Block” quando un Marine morente confessa il suo coinvolgimento nel coprire l’omicidio di un iracheno Più di un decennio fa, civili e civili, Abe e Trey sono stati incaricati di perseguire l’assassino accusato – un membro del Congresso americano. Inoltre, Maya aiuta il fratello a prepararsi per la sua corsa al senato di stato, nel nuovo episodio che andrà in onda martedì 23 aprile sulla CBS.

In The Code 1×04 protagonisti sono Luke Mitchell (Capitano John “Abe” Abraham) Anna Wood (Capitano Maya Dobbins) Ato Essandoh (Major Trey Ferry) Dana Delany (Col. Glenn Turnbull) Phillipa Soo (Lt. Harper Li) Raffi Barsoumian (Warrant Officer Rami Ahmadi).

Le guest star di The Code 1×04 sono Aaron Tveit (Matt Dobbins) David Furr (membro del Congresso Bobby Jones) Rashad Edwards ( Chris Cavello) Brian O’Neill (Lt. Col. Noel Tally) Emma Kikue (Amanda) Rafael Sardina (Blaise Morales) Leslie Cooper (Addison Carver) Matthew Saldivar (Gustavo “Tico” Antico) Peter Francis James (Marvin Dewitt) Mark Moses (Col. Wesley Riggle) Peter Ganim (Giudice Pace).

The Code 1×04

In The Code le menti più brillanti dell’esercito saranno impegnate a far fronte alle sfide più dure del Paese – dentro e fuori l’aula di tribunale – dove ogni procuratore verrà preparato in veste di accusa, di difesa, di investigatore e di appartenente al corpo dei Marines.

In The Code protagonisti sono Anna Wood, Ato Essandoh, Phillipa Soo

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -