The Conners 1x04
- Pubblicità -

Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di The Conners 1×04, il quarto inedito episodio della prima stagione di The Conners.

 
 

In The Conners 1×04 che si intitolerà  “The Separation of Church and Dan” quando Geena viene a sapere che DJ non porta Mary in chiesa mentre è fuori, insiste sul fatto che vanno come una famiglia per mantenere i suoi valori tradizionali. A peggiorare le cose, Mary si rifiuta di partecipare senza i suoi cugini Harris e Mark, lasciando DJ nell’ultima situazione in cui vuole essere – in balia di Darlene. Nel frattempo, il tentativo di Mark di condurre un’indagine imparziale sulle prossime elezioni per il suo progetto scolastico si dirige verso sud quando Jackie si offre volontario per aiutare nel nuovo episodio che andrà in onda martedì 23 ottobre sulla ABC.

In The Conners 1×04 protagonisti sono John Goodman nei panni di Dan Conner, Laurie Metcalf nei panni di Jackie Harris, Sara Gilbert nei panni di Darlene Conner, Lecy Goranson nei panni di Becky Conner-Healy, Michael Fishman nei panni di DJ Conner, Emma Kenney nei panni di Harris Conner-Healy, Ames McNamara nei panni di Mark Conner -Ha ragione, Jayden Rey nei panni di Mary Conner e Maya Lynne Robinson nei panni di Geena Williams-Conner.

Le guest star di The Conners 1×04 sono   MC Gainey come leader del gruppo, Paul Wilson come Paulie, James Pickens Jr. come Chuck, Stephen Monroe Taylor come Dwight, Cassandra Relynn come Deaconess e Tahmus Rounds come Bob.

“The Separation of Church and Dan” è stato scritto da Sid Youngers e diretto da Andy Ackerman.

The Conners 1×04

The Conners è la nuova serie tv comedy spin-off di Pappa e ciccia, trasmessa sulla ABC

Nella serie segue i Conner, una famiglia della classe operaia, che lotta per sopravvivere su un reddito familiare limitato che, dopo un improvviso cambiamento di eventi, sono costretti ad affrontare le lotte quotidiane della vita nella loro casa nella grigia e fittizia periferia di Lanford, in Illinois in un modo che non hanno mai fatto prima.

In The Conners protagonisti sono Dan Conner, interpretato da John Goodman, Jackie Harris, interpretata da Laurie Metcalf, Darlene Conner, interpretata da Sara Gilbert, Becky Conner-Healy, interpretata da Lecy Goranson, D.J. Conner, interpretato da Michael Fishman, Harris Conner-Healy, interpretata da Emma Kenney, Mark Conner-Healy, interpretato da Ames McNamara, Mary Conner, interpretata da Jayden Rey e Geena Williams-Conner, interpretata da Maya Lynne Robinson.

- Pubblicità -