The Conners 2x11
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso le anticipazioni di The Conners 2×11, l’undicesimo episodio della seconda stagione di The Conners.

 
 

In The Conners 2×11 che si intitolerà  “Mud Turtles, A Good Steak and One Man in a Tub” Becky pensa che la nuova amica di Jackie, Dawn (guest star Cheryl Hines), un fornitore di ristoranti, si sta solo avvicinando a lei per vendere loro cose che non possono permettersi Sacco per il pranzo. Darlene è elettrizzata quando Harris entra nello stato dell’Illinois centrale, ma Harris potrebbe aver trovato un’offerta migliore da sola. Quando Dan si ritrova in una situazione imbarazzante a causa di un infortunio, Louise (Katey Sagal) cerca di aiutarlo nel uovo episodio di “The Conners”,  che andrà in onda MARTEDÌ 28 GENNAIO sulla ABC.

The Conners 2×11

The Conners 2 è la seconda stagione della serie tv comedy spin-off di Pappa e ciccia, trasmessa sulla ABC

Nella serie segue i Conner, una famiglia della classe operaia, che lotta per sopravvivere su un reddito familiare limitato che, dopo un improvviso cambiamento di eventi, sono costretti ad affrontare le lotte quotidiane della vita nella loro casa nella grigia e fittizia periferia di Lanford, in Illinois in un modo che non hanno mai fatto prima.

In The Conners 2 protagonisti sono Dan Conner, interpretato da John Goodman, Jackie Harris, interpretata da Laurie Metcalf, Darlene Conner, interpretata da Sara Gilbert, Becky Conner-Healy, interpretata da Lecy Goranson, D.J. Conner, interpretato da Michael Fishman, Harris Conner-Healy, interpretata da Emma Kenney, Mark Conner-Healy, interpretato da Ames McNamara, Mary Conner, interpretata da Jayden Rey e Geena Williams-Conner, interpretata da Maya Lynne Robinson.

- Pubblicità -