The Conners 4 stagione
- Pubblicità -

The Conners 4 è la quarta stagione della serie tv The Conners creata per la ABCda Bruce Helford come continuazione spin-off della serie Roseanne. Nel cast protagonisti John Goodman, Laurie Metcalf, Sara Gilbert, Lecy Goranson, Michael Fishman, Emma Kenney, Ames McNamara, Jayden Rey e Maya Lynne Robinson, con tutti tranne Robinson che riprendono i ruoli. di Roseanne.

 
 

The Conners 4, quando esce e dove vederla in streaming

The Conners 4 debutterà negli USA il 22 settembre 2021 su ABC. In Italia la serie è disponibile su Disney+

The Conners 4: trama e cast

Il cast di The Conners si esibirà dal vivo sia per le trasmissioni della East che della West Coast del primo episodio della quarta stagione. I membri della famiglia preferita d’America non sono estranei alla televisione in diretta, ma questa volta avranno bisogno di un aiuto in più per farcela. A partire da oggi, ABC e “The Conners” stanno lanciando il concorso “You Can Be A Conner”, offrendo agli spettatori l’opportunità di vivere un’esperienza irripetibile partecipando per avere la possibilità di vincere un’apparizione virtuale durante la premiere della stagione dal vivo episodio. Come parte della trama, un membro della famiglia Conner chiamerà ogni fortunato vincitore del concorso a premi per una conversazione dal vivo su come affrontare alcuni degli stessi problemi della vita che i Conner affrontano quotidianamente.

The Conners vede protagonisti John Goodman come Dan Conner, Laurie Metcalf come Jackie Harris, Sara Gilbert come Darlene Conner, Lecy Goranson come Becky Conner-Healy, Michael Fishman come DJ Conner, Emma Kenney come Harris Conner-Healy, Ames McNamara come Mark Conner -Healy, Jayden Rey come Mary Conner e Jay R. Ferguson come Ben.

The Conners è prodotto da Tom Werner, insieme a Sara Gilbert, Bruce Helford, Dave Caplan, Bruce Rasmussen e Tony Hernandez. La serie è di Werner Entertainment.

PROMO

Gli episodi di The Conners 4

St. 4 episodio 1: Il cast di “The Conners” si esibirà dal vivo sia per le trasmissioni della East che della West Coast del primo episodio della quarta stagione. I membri della famiglia preferita d’America non sono estranei alla televisione in diretta, ma questa volta avranno bisogno di un aiuto in più per farcela. A partire da oggi, ABC e “The Conners” stanno lanciando il concorso “You Can Be A Conner”, offrendo agli spettatori l’opportunità di vivere un’esperienza irripetibile partecipando per avere la possibilità di vincere un’apparizione virtuale durante la premiere della stagione dal vivo episodio. Come parte della trama, un membro della famiglia Conner chiamerà ogni fortunato vincitore del concorso a premi per una conversazione dal vivo su come affrontare alcuni degli stessi problemi della vita che i Conner affrontano quotidianamente.

- Pubblicità -