The Connors 2x13
- Pubblicità -

Il network americano ABC ha diffuso le anticipazioni di The Conners 2×13, il tredicesmo episodio della seconda stagione di The Conners.

 
 

In The Connors 2×13 che si intitolerà  “Brothers, Babies and Breakdowns” Dan evita di far fronte a una morte in famiglia, per poi affrontarlo direttamente. Ben e Darlene affrontano la febbre del bambino di Ben e hanno “il discorso”. Il Lunch Box è ufficialmente aperto al pubblico e Dwight si agita quando deve fare il pieno per lo chef che subisce un incidente nel nuovo episodio di The Conners, che andrà in onda martedì’ 18 Febbraio sulla ABC.

In The Connors 2×13 protagonisti sono John Goodman come Dan Conner, Laurie Metcalf come Jackie Harris, Sara Gilbert come Darlene Conner, Lecy Goranson come Becky Conner-Healy, Michael Fishman come DJ Conner, Emma Kenney come Harris Conner-Healy, Ames McNamara come Mark Conner-Healy e Jayden Rey nel ruolo di Mary Conner.

Le guest star di  The Connors 2×13  sono  Jay R. Ferguson nel ruolo di Ben, Stephen Monroe Taylor nel ruolo di Dwight e Noel Fisher nel ruolo di Ed Jr. “Brothers, Babies and Breakdowns” è stato scritto da Debby Wolfe e diretto da Timothy Busfield.

The Connors 2×13

The Conners 2 è la seconda stagione della serie tv comedy spin-off di Pappa e ciccia, trasmessa sulla ABC

Nella serie segue i Conner, una famiglia della classe operaia, che lotta per sopravvivere su un reddito familiare limitato che, dopo un improvviso cambiamento di eventi, sono costretti ad affrontare le lotte quotidiane della vita nella loro casa nella grigia e fittizia periferia di Lanford, in Illinois in un modo che non hanno mai fatto prima.

In The Conners 2 protagonisti sono Dan Conner, interpretato da John Goodman, Jackie Harris, interpretata da Laurie Metcalf, Darlene Conner, interpretata da Sara Gilbert, Becky Conner-Healy, interpretata da Lecy Goranson, D.J. Conner, interpretato da Michael Fishman, Harris Conner-Healy, interpretata da Emma Kenney, Mark Conner-Healy, interpretato da Ames McNamara, Mary Conner, interpretata da Jayden Rey e Geena Williams-Conner, interpretata da Maya Lynne Robinson.

- Pubblicità -