The Crew: la nuova serie Originale Netflix con Kevin James

-

The Crew è la serie originale Netflix creata e prodotta da Jeff Lowell per Netflix e che vede protagonista l’attore Kevin James. La regia di tutti gli episodi è stata affidata ad Andy Fickman (Il superpoliziotto del supermercato 2, Non si scherza col fuoco), che figura anche tra i produttori esecutivi assieme a James, Jeff Sussman (The King of Queens, Il superpoliziotto del supermercato) e Todd Garner (Prendimi!, Non è romantico?, Mortal Kombat), affiancati da Matt Summers e Tim Clark per NASCAR. Jeff Lowell (The Ranch, Due uomini e mezzo, Spin City) farà da sceneggiatore, showrunner e produttore esecutivo della serie.

The Crew: quando esce e dove vederla in streaming

The Crew in streaming uscirà il 15 febbraio su Netflix.

The Crew: la trama e il cast

Kevin James è il protagonista di The Crew, in cui interpreta il caposquadra di un team NASCAR fittizio. Quando il proprietario si ritira e passa il comando della Scuderia Bobby Spencer alla figlia Catherine (Jillian Mueller), James deve proteggere se stesso e la squadra dai tentativi di modernizzazione della giovane. Nella serie recitano Freddie Stroma, Sarah Stiles, Gary Anthony Williams e Dan Ahdoot, con la partecipazione eccezionale di Paris Berelc e Bruce McGill.

Il trailer della serie tv

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -