Il network americano della ABC ha diffuso promo e trama di The Crossing 1×05, il quinto inedito episodio della prima stagione di The Crossing.

 

In The Crossing 1×05 che si intitolerà  “Ten Years Gone” I flashback rivelano una connessione inquietante tra Marshall e la prima migrazione. Nel frattempo, Jude indaga su una misteriosa scomparsa e Sophie rischia la vita e la carriera per aiutare Reece a salvare sua figlia, nel nuovo episodio che andrà in onda lunedì, 30 aprile sulla ABC.

In The Crossing 1×05 protagonisti sono Steve Zahn nei panni di Jude Ellis, Natalie Martinez nei panni di Reece, Sandrine Holt nel ruolo di Emma Ren, Georgina Haig nel ruolo di Dr. Sophie Forbin, Tommy Bastow nel ruolo di Marshall, Rob Campbell nel ruolo di Paul, Rick Gomez nel ruolo di Nestor Rosario, Marcuis W. Harris come Caleb, Grant Harvey come Roy Aronson, Jay Karnes come Craig Lindauer, Simone Kessell come Rebecca, Kelley Missal come Hannah, Luc Roderique come Bryce Foster e Bailey Skodje come Leah. 

“Ten Years Gone” è stato scritto da Rebecca Sonnenshine e diretto da Jeffrey Hunt.

[nggallery id=713]

The Crossing 1×05

The Crossing è la nuova serie tv creata da Jay Beattie Dan Dworkin per il network americano della ABC.

The Crossing 1x05In The Crossing Jude Ellis (Steve Zahn) è lo sceriffo di Port Canaan, una piccola città di pescatori sulla costa dell’Oregon. Dopo essersi trasferito da Oakland per sfuggire a un matrimonio teso e a un passato oscuro come un grande poliziotto cittadino, il suo obiettivo è quello di costruire una nuova vita tranquilla per sé e, infine, per il suo giovane figlio. Ma quei piani  cambiano istantaneamente quando 47 rifugiati provenienti da un paese devastato dalla guerra arrivano sulla sua spiaggia in cerca di asilo. Le cose si complicano quando scoprono che il paese da cui proviene è l’America … e la guerra da cui stanno fuggendo è quella di 180 anni nel futuro. Mentre i federali si propongono di scoprire la verità dietro la misteriosa migrazione, Jude avvierà un’indagine tutta sua con l’aiuto del suo fedele sceriffo e del nativo di Port Canaan, Nestor Rosario (Rick Gomez).

A guidare le indagini per il Dipartimento della Sicurezza Nazionale (DHS) c’è Emma Ren (Sandrine Holt), la cui ostinata ricerca della verità è complicata dal fatto che il suo capo, il sottosegretario del DHS Craig Lindauer (Jay Karnes), sembra sapere molto di più sulla migrazione di quanto lui in realtà le stia dicendo. Il secondo in comando di Emma è Bryce Foster (Luc Roderique), un giovane agente empatico che si trova in una posizione di comando. La guardia del campo DHS Roy Aronson è una persona pragmatica e acuta, ma la sua natura sarà messa alla prova quando diventerà romanticamente interessato a uno dei rifugiati. Un altro membro vitale del team governativo è il virologo Dr. Sophie Forbin (Georgina Haig), che è curioso, motivato e ha le sue personali ragioni per concentrare la sua ricerca sul  fenomeno e cosa potrebbe significare per il futuro della scienza.

I sopravvissuti che sono fuggiti dal futuro alla ricerca di una vita migliore includono Caleb (Marcuis W. Harris) e sua moglie, Rebecca (Simone Kessell), che stanno ancora lottando contro la dolorosa perdita della loro figlia; Hannah (Kelley Missal), il cui volto da ragazza per bene maschera un sopravvissuto crudele da cui ha imparato come si fa a sopravvivere nelle condizioni più disparate; Paul (Rob Campbell) è invece un tipo ansioso, ossessionato e disperato di vedere il mondo esterno. 

Mentre la ricerca di risposte in questa piccola città inizia, la vita delle persone che vivono in città e quella dei nuovi arrivati ​​- non sarà mai più la stessa. 

The Crossing vede protagonisti Steve Zahn nei panni di Jude Ellis, Natalie Martinez nei panni di Reece, Sandrine Holt nel ruolo di Emma Ren, Georgina Haig nel ruolo di Dr. Sophie Forbin, Tommy Bastow nel ruolo di Marshall, Rob Campbell nel ruolo di Paul, Rick Gomez nel ruolo di Nestor Rosario, Marcuis W. Harris come Caleb, Grant Harvey come Roy Aronson, Jay Karnes come Craig Lindauer, Simone Kessell come Rebecca, Kelley Missal come Hannah, Luc Roderique come Bryce Foster e Bailey Skodje come Leah. La guest star ricorrente è Luke Camilleri nei panni di Thomas.