- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il ritorno in onda di The Crown 3, oggi arrivano le prime anticipazioni sul nuovo cast. Ad oggi i rumors sui nuovi personaggi che vedremo nella terza stagione non sono stati poi tanti.

 
 

Oggi però secondo quanto apprendiamo dal THR l’attore Paul Bettany è entrato nel vivo delle trattative per entra a far parte del nuovo cast della serie. L’attore dovrebbe interpretare il Principe Filippo nella prossima stagione di The Crowndi Netflix.

La star di Avengers dovrebbe raccogliere il ruolo da Matt Smith, che interpretò il principe nelle prime due stagioni del dramma con Claire Foy nei panni della regina Elisabetta II.

The Crown 3

The Crown 3 è l’annunciata terza stagione della serie Netflix creata da l’acclamato scrittore Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon) con il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e il produttore Andy Harries (The Queen).

Una serie originale Netflix, The Crown racconta la storia della Regina Elisabetta II ripercorrendo tutta la sua storia, iniziata nella prima stagione quando una venticinquenne, novella sposa, che deve affrontare la spaventosa prospettiva di guidare la monarchia più famosa del mondo mentre porta avanti una relazione con il leggendario Primo Ministro Winston Churchill. L’impero britannico è in declino, il mondo politico è allo sbando, e una giovane donna sale al trono….una nuova era sta nascendo. Gli script magistralmente ricercati di Peter Morgan rivelano, con un’audace franchezza, il viaggio privato della regina dietro il suo lato pubblico. Preparatevi ad essere accolti nell’ambito mondo del potere e del privilegio e dietro le porte di Westminster e Buckingham Palace….i leader di un impero attendono.

The Crown riunisce l’acclamato scrittore Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon) con il regista Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours) e il produttore Andy Harries (The Queen). Il cast è composto da Claire Foy – Regina Elisabetta II, Matt Smith – Principe Filippo, John Lithgow – Sir Winston Churchill, Victoria Hamilton – la regina Madre, Jared Harris – Re Giorgio VI, Vanessa Kirby – Principessa Margaret e Dame Eileen Atkins – Regina Mary.

- Pubblicità -