The CW compra i diritti di Dorothy Must Die

-

the-cw-logo

Da tempo girava la voce che la The CW era intenzionata ad acquistare i diritti di Dorothy Must Die, scritto da Danielle Page che rappresenta un ritorno nel mondo di “OZ” scritto originariamente da L Frank Baum. Il libro ancora inedito, verrà pubblicato in formato digitale da HarperTeen il prossimo aprile, mentre la serie verrà scritta dal trio creatore di Heroes: Tim Kring, Adam Armus e Nora Kay Foster.
La sinossi: “Dorothy Gale è pronta a partire per la Città di Smeraldo, è desiderosa di ricongiungersi con i suoi amici: lo Spaventapasseri, il Boscaiolo di Latta e il Leone Codardo. Ma presto scopre che nel tempo in cui lei è stata via dal mondo di Oz, questo è cambiato, e Dorothy anche. Questa volta, la strada di mattoni gialli la conduce lungo un percorso molto diverso. E prima che il suo viaggio cominci davvero, Dorothy scoprirà che la linea che divide il bene e il male è diventata così sottile al punto che lei non è più sicura da quale parte sia

- Pubblicità -

Fonte:Deadline

- Pubblicità -
Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
Pubblicità

ALTRE STORIE

Pubblicità