- Pubblicità -

Il Comic Con di San Diego ci ha confermato la terza stagione di Daredevil, non prima però di vedere sulla piattaforma di Netflix The Defenders. La prossima volta che vedremo il Diavolo di Hell’s Kitchen all’opera, sarà infatti al fianco dei Difensori, ovvero Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage.

 
 

Parlando delle influenze che il lavoro di squadra avrà su Matt Murdock, Charlie Cox, interprete dell’Uomo senza Paura, ha dichiarato: “Lui non può fare tutto da solo e quindi punterà anche sul lavoro di squadra. In questo modo cederà anche una parte di responsabilità. Qualunque sarà la lezione che impara in The Defenders, questa esperienza avrà un grande influsso sulla terza stagione di Daredevil“.

The Defenders: primo trailer dal Comic Con!

Marvel The Defenders unirà Deredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist per affrontare la più grande minaccia mai incontrata.

Tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

The DefendersA scrivere The Defenders saranno Douglas Petrie (Daredevil, Buffy) e Marco Ramirez (Daredevil, Orange is the new black). Inoltre sappiamo che nel team dei produttori esecutivi ci sarà anche Drew Goddard, artefice della prima stagione di Daredevil.

Le riprese dello show inizieranno alla fine di quest’anno.

I Difensori, sono un gruppo di supereroi dei fumetti, creati da Roy Thomas (testi) e Ross Andru (disegni) nel 1971, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in Marvel Feature (prima serie) n. 1.

 

- Pubblicità -