The Defenders: Karen Page sarà nello show

-

Cresce l’attesa sull’annunciata serie Marvel/Netflix The Defenders e dopo averla vista sul set di The Punisher oggi appendiamo la notizia che Karen Page, il personaggio interpretato da Deborah Ann Woll farà parte anche del cast di The Defenders, uno dei prossimi show televisiva basati sul Marvel Universe.

Come molto di voi sapranno, dopo aver visto due stagioni di Daredevil, una di Jessica Jones e di Luke Cage, e in attesa di Iron Fist, sarà la volta di The Defenders, la serie che riunirà in un colpo solo i supereroi appena elencati.

Dunque dopo le conferme dei ritorno di Foggy Nelson (Elden Henson), Malcolm (Eka Darville), Misty Knight (Simone Missick) e Tempio Claire (Rosario Dawson) anche Karen page farà parte di questo nuovi ciclo di 8 episodi che dovrebbe debuttare nel corso del 2017.

The Defenders: primo trailer dal Comic Con!

Marvel The Defenders unirà Deredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist per affrontare la più grande minaccia mai incontrata.

Tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

The DefendersA scrivere The Defenders saranno Douglas Petrie (Daredevil, Buffy) e Marco Ramirez (Daredevil, Orange is the new black). Inoltre sappiamo che nel team dei produttori esecutivi ci sarà anche Drew Goddard, artefice della prima stagione di Daredevil.

Le riprese dello show inizieranno alla fine di quest’anno.

I Difensori, sono un gruppo di supereroi dei fumetti, creati da Roy Thomas (testi) e Ross Andru (disegni) nel 1971, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in Marvel Feature (prima serie) n. 1.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -