- Pubblicità -

Marvel e Netflix via Entertainment Weekly hanno diffuso le prime foto e immagini di The Defenders, l’attesissima nuova serie tv targata Mervel/netflix e che vedrà riuniti Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist insieme per la prima volta sul piccolo schermo.

 
 

 

the-defenders-cover

The DefendersCome molto di voi sapranno, dopo aver visto due stagioni di Daredevil, una di Jessica Jones e di Luke Cage, e in attesa di Iron Fist, sarà la volta di The Defenders, la serie che riunirà in un colpo solo i supereroi appena elencati.

In The Defenders oltre ai protagonisti noti ritorneranno nello show anche Foggy Nelson (Elden Henson), Malcolm (Eka Darville), Misty Knight (Simone Missick) e Tempio Claire (Rosario Dawson) e Karen Page.

The Defenders: primo trailer dal Comic Con!

Marvel The Defenders unirà Deredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist per affrontare la più grande minaccia mai incontrata.

Tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

The DefendersA scrivere The Defenders saranno Douglas Petrie (Daredevil, Buffy) e Marco Ramirez (Daredevil, Orange is the new black). Inoltre sappiamo che nel team dei produttori esecutivi ci sarà anche Drew Goddard, artefice della prima stagione di Daredevil.

Le riprese dello show inizieranno alla fine di quest’anno.

I Difensori, sono un gruppo di supereroi dei fumetti, creati da Roy Thomas (testi) e Ross Andru (disegni) nel 1971, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in Marvel Feature (prima serie) n. 1.

Via Comingsoon.net

- Pubblicità -