The Defenders: nuova sinossi della serie Netflix/Marvel

-

Insieme alla notizia che S.J. Clarkson (Jessica Jones) dirigerà i primi due episodi di The Defenders, Netflix, in associazione con la Marvel, ha diffuso una nuova sinossi per la serie tv sui supereroi della Casa delle Idee che vedrà schierati insieme Daredevil, Luke Cage, Jessica Jones e Iron Fist.

- Pubblicità -
 

Eccola di seguito:

Marvel’s The Defenders segue Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Un quartetto di eroi etipici con un solo scopo comune, salvare New York. Questa è la storia di quattro figure solitarie, alle prese con i loro demoni personali, che capiscono di poter diventare più forti quando uniscono le forze.

The Defenders: primo trailer dal Comic Con!

Marvel The Defenders unirà Deredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist per affrontare la più grande minaccia mai incontrata.

Tutte le notizie sul Marvel Cinematic Universe le trovate nel nostro canale dedicato ai Marvel Studios.

A scrivere The Defenders saranno Douglas Petrie (Daredevil, Buffy) e Marco Ramirez (Daredevil, Orange is the new black). Inoltre sappiamo che nel team dei produttori esecutivi ci sarà anche Drew Goddard, artefice della prima stagione di Daredevil.

Le riprese dello show inizieranno alla fine di quest’anno.

I Difensori, sono un gruppo di supereroi dei fumetti, creati da Roy Thomas (testi) e Ross Andru (disegni) nel 1971, pubblicato dalla Marvel Comics. La sua prima apparizione è in Marvel Feature (prima serie) n. 1.

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -