The Eddy trama
- Pubblicità -

The Eddy è l’annunciata nuova serie originale Netflix firmata dal premio oscar Damien Chazelle, regista di La La Land. La serie è scritta da Jack Thorne. Chazelle dirigerà diversi episodi della serie, con musica originale scritta da Glen Ballard e Randy Kerber.

 
 

The Eddy: trama

La serie sarà ambientata a Parigi e sarà composta da otto episodi e verrà trasmessa in streaming su Netflix . Il proprietario di un club francese si occupa del caos quotidiano di gestire un locale di musica dal vivo nel cuore di Parigi.

The Eddy: cast

Nella serie protagonisti sono Leila Bekhti nei panni di Amira, André Holland nei panni di Elliot Udo, Randy Kerber nei panni di Randy, Joanna Kulig nei panni di Maja, Liah O’Prey nel ruolo di Beatrice, Tahar Rahim in quelli di Farid e Amandla Stenberg come Giulia.

Produttori esecutivi dello show sono Damien Chazelle, Jack Thorne, Alan Poul, Patrick Spence, Katie Swinden, Glen Ballard. The Eddy è prodotto da Fifty Fathoms e Atlantique Productions.

Nel settembre 2017, è stato annunciato che Netflix ha dato un ordine di 8 episodi direttamente alla serie, creato da Damien Chazelle , scritto da Jack Thorne , Chazelle dirigerà i primi due episodi della serie, mentre Glen Ballard fungerà da il compositore del film.  e presenterà dialoghi in inglese, francese e arabo. Nel novembre 2018, è stato annunciato che Atlantique Productions avrebbe prodotto la serie. Nel febbraio 2019, Tahar Rahim si è unito al cast della serie, con Chazelle che ha diretto diversi episodi della serie, anziché due episodi precedentemente annunciati, mentre Houda Benyamina dirigerà il resto.  Ad aprile 2019, André Holland e Joanna Kulig si sono uniti al cast della serie.  Nel maggio 2019, Amandla Stenberg si è unita al cast della serie. Nel settembre 2019, Melissa George è stata lanciata in un ruolo ricorrente. 

- Pubblicità -