The Enemy Within 1×10: promo e trama

-

Il network americano NBC ha diffuso promo e trama di The Enemy Within 1×10, il decimo atteso episodio della nuova serie tv con Jennifer Carpenter.

- Pubblicità -
 

In The Enemy Within 1×10 che si intitolerà  “Chigorin” Quando un gruppo di appaltatori che lavorano per la CIA vengono uccisi a bordo del loro aereo noleggiato, Keaton e la sua squadra scoprono che ci sono segreti che la CIA sta nascondendo all’FBI riguardo a Tal. L’ex marito di Shepherd (guest star Noah Bean) scopre che Hannah gli ha mentito e visitando regolarmente Shepherd.

The Enemy Within 1×10

In The Enemy Within è Erica Shepherd (Jennifer Carpenter) è una brillante ex agente della CIA, ora nota come la più famosa traditrice della storia americana al servizio di una prigione di Supermax. Contro ogni fibra del suo essere, ma con nessun altro a cui rivolgersi, l’agente dell’FBI Will Keaton (Morris Chestnut) arruola la Shepherd per rintracciare un criminale ferocemente pericoloso e inafferrabile che conosce fin troppo bene. Per Keaton, non è facile fidarsi della donna che gli è costata così tanto. Mentre Shepherd e Keaton hanno diverse motivazioni per portare il nemico alla giustizia, entrambi sanno che per catturare una spia … devono pensare come una spia doppiogiochista.

In The Enemy Within protagonisti sono Jennifer Carpenter, Morris Chestnut, Raza Jaffrey e Kelli Garner.

Ken Woodruff scriverà e produrrà esecutivamente la serie mentte. Mark Pellington dirigerà il pilota. Trai produttori esecutivi figura anche Vernon Sanders. The Enemy Within è prodotto da Universal Television.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -