The Exorcist 1x07
- Pubblicità -

Si intitolerà Father of LiesThe Exorcist 1×07, la settima puntata della prima stagione della serie televisiva The Exorcist, che andrà in onda sul network americano Fox.

 
 

In The Exorcist 1×07 la famiglia Rance inizia a disgregarsi man mano che i giorni passano senza ricevere notizie riguardanti la figlia scomparsa, mentre Marcus chiede l’aiuto di Mother Bernadette per risolvere un problema; infine, Tomas si ritrova invischiato in una rete di bugie quando la notizia della possessione di Casey diventa di dominio pubblico e le indagini di Father Bennett sulla misteriosa società dei Tattersal mettono in pericolo la vita del religioso.

[nggallery id=467]

Il nostro recap di tutte le notizie di The Exorcist:


The Exorcist 1x07The Exorcist – L’Esorcista
, una rivisitazione moderna ispirata al libro originale del 1971 di William Blatty. Morgan Creek aveva già sviluppato nel 2013 una serie drammatica basata sul libro per il 40 esimo anniversario del film cult di William Friedkin. Ora finalmente FOX ordina il pilot che sarà prodotto dalla Morgan Creek Prods.

The Exorcist 1×07

L’esorcista è descritto come uno thriller psicologico dove due uomini molto diversi affrontano un caso di possessione demoniaca in una famiglia e si troveranno difronte ad affrontare il vero male.

Trai produttori James Robinson, David Robinson e Barbara Wall.

- Pubblicità -