- Pubblicità -

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di The Exorcist 2×02, il secondo inedito episodio della seconda stagione di The Exorcist.

 
 

In The Exorcist 2×02  che si intitolerò  “Safe As Houses” Tomas e Marcus cercano di sfuggire alla custodia di Cindy (Zibby Allen) famigliare arrabbiato, mentre simultaneamente cerca di finire il suo esorcismo. Rose conduce l’ispezione della famiglia di Andy Kim e preoccupa lo stato mentale di Caleb.

Nel frattempo, i vicini di Andy si offrono di insegnare le abilità di allevamento dei figli, ma c’è qualcosa di sinistro dietro le loro intenzioni. Inoltre, Verity (Brianna Hildebrand) potrebbe nascondere qualcosa al resto della sua famiglia. Poi, padre Bennett cerca di avvisare l’Ufficio dell’Esorcismo di una nuova minaccia, ma trova i suoi tentativi trainati da forze minacciose nella nuova episodio “Safe As Houses” che debutterà venerdì 6 ottobre.

Nel cast di The Exorcist 2×02 Alfonso Herrera come padre Tomas Ortega; Ben Daniels come padre Marcus Keane; John Cho come Andy Kim; Kurt Egyiawan come padre Bennett; Brianna Hildebrand come Verità; Zuleikha Robinson come Mouse; Li Jun Li come

Le guest star di The Exorcist 2×02  sono Alex Barima come Shelby; Cyrus Arnold come camion; Hunter Dillon come Caleb; Amélie Eve come Grace; Zibby Allen come Cindy; Warren Christie come Jordy; Michael Adamthwaite come Greg; Torrey Hanson come cardinale Guilott; Philip Craig come cardinale Caro; Timothy Webber come Ted Holmstrom; Giugno B. Wilde-Eremko come Colleen Holmstrom; Jay Brazeau come Presidente del Tribunale

[nggallery id=637]

The Exorcist 2×02

The Exorcist 2x02The Exorcist 2  è la seconda stagione della rivisitazione moderna ispirata al libro originale del 1971 di William Blatty. Morgan Creek aveva già sviluppato nel 2013 una serie drammatica basata sul libro per il 40 esimo anniversario del film cult di William Friedkin. La serie è prodotta dalla Morgan Creek Prods.

The Exorcist 2

L’esorcista è descritto come uno thriller psicologico dove due uomini molto diversi affrontano un caso di possessione demoniaca in una famiglia e si troveranno difronte ad affrontare il vero male.

Trai produttori James Robinson, David Robinson e Barbara Wall.

- Pubblicità -