- Pubblicità -

Syfy_logo-3D

 
 

Syfy continua a pianificare in modo aggressivo il suo palinsesto. Difatti la rete via cavo ha ordinato 10 episodi, con la possibilità di aumentarli, per The Expance serie basata sui celebri romanzi di James SA Corey.

Il progetto è una space opera che richiama Battlestar Galatta, Sean Daniel e Jason Brown hanno sviluppato il progetto insieme al candidato all’Oscar Mark Fergus e Hawk Ostby (Figli degli Uomini – Iron Man) che oltre ad aver partecipato alla stesura contribuiranno nel ruolo di produttori esecutivi .

ExpanseLa storia è un thriller ambientato a circa 200 anni nel futuro e segue il caso di una giovane donna scomparsa che porta un detective e il capitano di una nave in una corsa attraverso il sistema solare per esporre la più grande cospirazione della storia umana. Il presidente Syfy Dave Howe ha etichettato il progetto come epico e il più ambizioso che la rete abbia mai affrontato fino ad oggi, ed ha aggiunto “Portare il franchise di questo libro in televisione è una vittoria gigante per Syfy, rafforza la nostra strategia globale per produzioni audaci, provocanti e interessanti storie sci- fi e di fantasia”.

Fonte: Deadline

- Pubblicità -