- Pubblicità -

PRIME VIDEO ha diffuso i divertenti Bloopers di The Expanse 4, la quarta stagione della serie di fantascienza The Expanse.

 
 

The Expanse 4

The Expanse 4 è la quarta stagione della serie tv SCI-FI sviluppato da Mark Fergus e Hawk Ostby  e basata sulla serie di romanzi scritta da James SA Corey.

The Expanse ha ricevuto il plauso della critica, con particolare elogio per la sua grafica, lo sviluppo del personaggio e la narrazione politica. Ha ricevuto un Hugo Award per la migliore presentazione drammatica e tre nomination al Saturn Award per la migliore serie televisiva di fantascienza. Alcon Entertainment produce e finanzia la serie che ha avuto tre stagioni su Syfy. Amazon Prime Video prodotto la serie per una quarta stagione, che è stata trasmessa il 12 dicembre 2019.

Nella quarta stagione di The Expanse una vasta corsa alla terra inizia ora che sono stati trovati portali verso altri mondi abitabili. Ora che esistono altri mondi a misura d’uomo, le persone sono più che pronte a investire risorse per svilupparle. Risorse che in precedenza non erano disposte a investire su Marte o The Belt. Questo genera risentimento e frustrazione nei popoli di quei mondi, che hanno fatto enormi sforzi per renderli abitabili, solo per vedere improvvisamente materializzarsi altre alternative più attraenti. Ora ci sono mondi terrestri con risorse simili e c’è un forte drenaggio di popolazione da Terra, Marte e La Cintura.

In The Expanse 4 protagonisti sono Thomas Jane nei panni di Joe Miller, un detective di Belter su Cerere assegnato a trovare Julie Mao (stagioni 1–2; apparizioni speciali stagioni 3–4). Steven Strait nei panni di James Holden, ufficiale di terra più vicino a Canterbury , in seguito capitano del Rocinante. Cas Anvar nel ruolo di Alex Kamal, il pilota marziano di Canterbury , in seguito pilota del Rocinante. Wes Chatham nel ruolo di Amos Burton, un meccanico di terra di Canterbury , in seguito il meccanico di Rocinante. Cara Gee nel ruolo di Camina Drummer, capo della sicurezza di Belter della Tycho Station, in seguito capitano dell’OPAS Behemoth / Medina Station

- Pubblicità -