- Pubblicità -

Amazon Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale di The Expanse 5, l’attesissima quinta stagione della serie Sci-FI The Expanse. Inoltre il trailer annuncia che i primi tre episodi della serie debutteranno il 16 dicembre 2020.

 
 

The Expanse 5

The Expanse 5 è la quinta stagione della serie di fantascienza creata da Mark Fergus e Hawk Ostby per SyFY e recentemente passata a Prime Video.  Amazon Prime Video ha raccolto la serie per una quarta stagione, che è stata rilasciata il 12 dicembre 2019. Il 27 luglio 2019, Amazon ha rinnovato lo show per una quinta stagione.

La serie è basata sulla serie di romanzi con lo stesso nome da James SA Corey. La serie è ambientata in un futuro in cui l’umanità ha colonizzato il Sistema Solare . Ne consegue una banda disparata di antieroi – Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite membro Chrisjen Avasarala ( Shohreh Aghdashloo ), detective della polizia Giuseppe Miller ( Thomas Jane ), ufficiale della nave James Holden ( Steven Strait) e il suo equipaggio – mentre si svelano inconsapevolmente e si mettono al centro di una cospirazione che minaccia il fragile stato del sistema della guerra fredda, come la pace, l’equilibrio di classe e la sopravvivenza dell’umanità.

Nella quarta stagione una vasta corsa terrestre inizia ora che si sono aperti i portali verso altri mondi abitabili. La Terra inizia a investire vaste risorse (che aveva precedentemente bloccato Marte e la cintura) sui nuovi mondi terrosi attraverso il portale. Nei mondi esterni, gli sforzi dei residenti per migliorare la vita, in particolare la terraformazione su Marte, iniziano a calare, poiché sono ora disponibili mondi molto più ricchi e gli investimenti “qui a casa” non sono così attraenti.

- Pubblicità -