Prime Video dopo il teaser trailer  ha diffuso il trailer di The Expanse 6, la sesta stagione della serie creata da Mark Fergus e Hawk Ostby. Amazon Studios ha annunciato di aver ordinato una sesta che sarà anche l’ultima stagione della serie Amazon Original, basata sui libri più venduti di James SA Corey. Durante il NYCC 2021 Amazon Prime Video ha annunciato che l’attesissima sesta e ultima stagione di The Expanse sarà presentata in anteprima venerdì 10 dicembre.

 

La serie è ambientata in un futuro in cui l’umanità ha colonizzato il Sistema Solare ed è prodotta da Lynn Raynor, Jason Ning, Robin Veith, Ben Cook, Ben Roberts, Manny Danelon, Alan Di Fiore, Lewin Webb, Robert Munroe e Steven Strait per Pinguino in un parka SeanDanielCo (2015-18) Alcon Entertainment Just So (2019-oggi) Hivemind (2019-oggi) Amazon Studios (2019.

Nella sesta stagione di The Expanse torneranno i protagonisti Chad L. Coleman nei panni di Fred Lucius Johnson, “the Butcher of Anderson Station” (stagioni 1-5), un colonnello dell’UNN diventato leader dell’OPA sulla stazione di Tycho. Dominique Tipper nel ruolo di Naomi Nagata, un ingegnere Belter del Canterbury , poi l’ingegnere del Ronzinante. Wes Chatham nei panni di Amos Burton, un meccanico terrestre dei Canterbury , poi meccanico del Ronzinante. Shohreh Aghdashloo nei panni di Chrisjen Avasarala, vice sottosegretario dell’amministrazione esecutiva delle Nazioni Unite, poi segretario generale delle Nazioni Unite. Cas Anvar nei panni di Alex Kamal (stagioni 1-5), il pilota marziano del Canterbury , in seguito pilota del Rocinante. Frankie Adams nel ruolo di Roberta “Bobbie” W. Draper (stagioni 2-presente), un sergente artigliere della MMC (Martian Marine Corps). Cara Gee come Camina Drummer (stagione 4 – presente; stagioni ricorrenti 2-3), capo della sicurezza Belter della stazione di Tycho, poi capitano della stazione Behemoth / Medina dell’OPAS. Nadine Nicole nel ruolo di Clarissa Melpomene Mao (stagione 5; stagione ricorrente 3; stagione ospite 4), la figlia maggiore di Jules-Pierre Mao che inizialmente cerca vendetta contro Holden.