- Pubblicità -

Si intitolerà Feathers or SteelThe Family 1×04, il quarto inedito episodio della prima stagione che andrà in onda questa sera sul network americano della ABC.

 
 

The Family 1×04In The Family 1×04 Meyer e Clements danno la caccia ad un rapitore di bambini che utilizza lo stesso modus operandi usato per rapire Adam, mentre Bridey continua ad indagare sulla famiglia Warren cercando notizie su Adam, destando dei sospetti in Willa;nel passato, il lato oscuro di Claire viene rivelato mentre cerca di spingere Hank a fornire dettagli sul rapimento di Adam, ma così facendo fa una scoperta terribile che riguarda John.

The Family è una serie televisiva statunitense di genere thriller, ideata da Jenna Bans per l’emittente ABC, che la tramette dal 3 marzo 2016. In Italia la andrà in onda dal 9 maggio 2016 sul canale a pagamento Fox.

The Family 1×04

Claire Warren è l’ambiziosa e manipolatrice sindaco di una fittizia città del Maine, Red Pines, nonché matriarca della famiglia Warren. Mentre annuncia la propria candidatura per la carica di governatrice, suo figlio Adam fa ritorno a casa dopo esser stato rapito dieci anni prima.

- Pubblicità -