the feed
- Pubblicità -

Guy Burnet e Nina Toussaint-White sono trai protagonisti di The Feed, nuova serie basata sull’omonimo racconto di Nick Clark Windo.

 
 

La serie si ambienta in una Londra del prossimo futuro e segue “la famiglia britannica di Lawrence Hatfield, l’uomo che ha inventato una tecnologia chiamata The Feed. Impiantato nel cervello di quasi tutti i cittadini, la tecnologia consente alle persone di condividere immediatamente informazioni, emozioni e ricordi. Ma quando le cose iniziano a andare male e gli utenti diventano omicidi, la famiglia viene distrutta mentre tutti cercano di lottare contro il mostro che hanno scatenato”.

Abbiamo incontrato i due protagonisti, che ci hanno raccontato dei loro personaggi, Tom e Kate Hatfield, e di cosa aspettarci dalla serie.

Nina Toussaint-White: “Kate vive in un mondo completamente sconvolto, è entrata a far parte della famiglia che ha creato questa tecnologia misteriosa, ed è una donna estremamente resiliente, che riesce a sopravvivere a tutto ciò che le si presenta davanti. Ed è felicemente spostata con Tom”.

Guy Burnet: “E io sono Tom, sono il figlio dell’uomo che ha creato questa tecnologia e sono molto distante dalla mia famiglia, perché non voglio essere coinvolto in questo mondo. Il mio lavoro è quello di convincere le persone a fare a meno di questa tecnologia e quello che succede è che resta invischiato con gli affari di famiglia e con sua moglie, interpretata da Nina, e viene trascinato in un mondo in cui non vuole essere.”

Com’è stato interpretare una famiglia, una coppia?

Nina Toussaint-White: “Siamo stati molto fortunati a lavorare con persone simpatiche, che erano a loro agio e che tra una scena e l’altra non avevano problemi a scherzare tra loro, a ridere. Da attori abbiamo vissuto in un ambiente familiare e accogliente sul set.”

Guy Burnet: “Quello che ha funzionato, durante la lavorazione, è stato proprio che abbiamo lavorato tra amici, nel senso che Nina è adorabile e quindi è facile interpretarne il marito, perché devi fingere di amare una persona amabile. Per noi è stato semplice interpretare una coppia affiatata.”

The Feed ha esordito il 16 settembre nel Regno Unito.

- Pubblicità -