The Fix 1×01: foto dall’episodio pilota

-

Il network americano della ABC ha diffuso le foto di The Fix 1×01, il primo atteso episodio della nuova serie tv con protagonista Robin Tunney.

- Pubblicità -
 

The Fix 1×01 debutterà lunedì 19 marzo 2019 sulla ABC.

In The Fix 1×01 Maya Travis (Robin Tunney), un Procuratore distrettuale di Los Angeles che subisce una sconfitta devastante dopo aver perseguitato una star del cinema per doppio omicidio. Con la sua carriera di alto profilo deragliato, lei fugge verso una vita più tranquilla nelle zone rurali di Washington. Otto anni dopo, quando questa stessa stella è sospettata di un altro omicidio, Maya viene richiamata nell’ufficio del procuratore distrettuale per un’altra possibilità di giustizia.

Dai produttori esecutivi Elizabeth Craft, Sarah Fain e Marcia Clark, The Fix vede protagonisti Robin Tunney nei panni di Maya Travis, Adewale Akinnuoye-Agbaje nei panni di Severen “Sevvy” Johnson, Scott Cohen nei panni di Ezra Wolf, Adam Rayner nei panni di Matthew Collier, Merrin Dungey nei panni di CJ Emerson, Breckin Meyer nei panni di Alan Wiest, Marc Blucas nei panni di River “Riv” Allgood, Mouzam Makkar come Loni Kampoor e Alex Saxon come Gabriel Johnson.

The Fix è prodotto / coprodotto da Marcia Clark, Elizabeth Craft e Sarah Fain. Michael Katleman è un produttore esecutivo insieme a Laurie Zaks, David Hoberman e Todd Lieberman di Mandeville TV. “The Fix” è prodotto da ABC Studios.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -