- Pubblicità -

Arrivano le prime anticipazioni su The Flash 3, l’annunciato terzo ciclo di episodi della serie televisiva di successo targata The CW e basata sul noto personaggio della DC.

 
 

Ebbene oggi TvLine, rivela che in The Flash 3 potremmo vedere una linea temporale molto diversa. Infatti, come molti di voi sapranno nel finale della seconda stagione Barry tenta un salto temporale nel passato e le sue azione avranno delle ripercussioni nella linea del presente della terza stagione.

LEGGI ANCHE: The Flash 3, anticipazioni: Carlos Valdes stuzzica i fan su Flashpoint

Secondo il sito vedremo “un nuovo personaggio principale insieme a Barry, qualcuno un po’ più invecchiato di lui ma un po’ geekier contemporaneo, un ragazzo che è intelligente come lui e intuitivo come lui. E’ un personaggio che entrrà nella routine di Barry ma che allo stesso tempo cela alcuni segreti”

Considerati gli ultimi rumors potrebbe essere qualcosa legata all’adattamento di Flashpoint.. ma è anche vero che qualcosa di simile accade in “The New 52”.

The Flash 3The Flash 3 è una serie televisiva statunitense spin-off di Arrow, sviluppata dai creatori di quest’ultima Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Basata sul personaggio di Flash, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics, si svolge nello stesso universo della serie madre e verrà trasmessa dal 7 ottobre 2014 sul canale The CW.

The Flash 3

Trama: All’età di 11 anni, dopo aver assistito al misterioso omicidio della madre Nora (durante un misterioso combattimento di luci) e visto suo padre Henry ingiustamente accusato del crimine, Barry Allen viene accolto in casa dal detective Joe West e la sua famiglia. Anni dopo lo ritroviamo che è diventato un brillante studente di chimica, noto a tutti per la sua grande competenza in questo campo oltre che per il suo essere perennemente in ritardo. Diventato uno scienziato forense per il Dipartimento di Polizia di Central City, Barry cerca di scoprire la verità sull’omicidio di sua madre e le sue indagini lo portano all’acceleratore di particelle di Harrison Wells. Quando i laboratori S.T.A.R. LAB indicono un evento pubblico per l’accensione di prova di un nuovo acceleratore di particelle destinato a rivoluzionare il mondo, Barry si trova nel suo laboratorio e, dopo che l’acceleratore, colpito da un fulmine, esplode a causa di un sovraccarico, il giovane viene scaraventato a terra dalla scarica di un altro fulmine mentre numerose sostanze chimiche gli si

- Pubblicità -