The Flash e Jane The Virgin: The CW ordina tre episodi in più del previsto

-

The FlashManca ormai pochissimo all’inizio di The Flash, l’attesissima nuova serie targata The CW e basata sul noto personaggio dell’Universo DC Comics. Ebbene il network ha annunciato di aver ordinato tre episodi in più per lo suo che debutterà ufficialmente il 7 Ottobre. Al momento la decisione arriva dopo l’enorme seguito riscontrato dallo show ancor prima del debutto. Tuttavia la notizia va presa con le dovute accortezze perché la stessa cosa accadde l’anno scorso con altri pilot di The CW come The Tomorrow People e Reign, e poi sappiamo bene tutto come andò a finire. Dunque in ogni caso bisognerà vedere i primi risultati di pubblico che avrà lo show.

Oltre a The Flash, The CW ha aggiunto altri tre episodi anche a Jane The Virgin, altra nuova serie la cui stella Gina Rodriguez parla dello show come uno dei piccoli grandi eventi di quest’anno.

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -