The Following 2: JD Williams e Tehmina Sunny nel cast

The-Following-serietv

Continua il casting per la serie dark-mistery della Fox,  The Following. Deadline riporta l’annuncio che JD Williams (The Wire) e Tehmina Sunny (Argo) faranno la loro comparsa nella seconda stagione.

- Pubblicità -

L’attore Williams interpreterà Carlos, un seguace di Joe Carroll (James Purefoy).  Mentre l’attrice britannica sarà Melissa, nuova amica di Ryan Hardy (Kevin Bacon).
I continui aggiornamenti sulle new entry suscitano la perplessità e la curiosità dei fan che l’anno scorso hanno premiato la serie con una media di 10 milioni di spettatori.

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -