The Following 3, Gregg Henry promosso a regolare

    186

    Manca molto all’arrivo di The Following 3, l’atteso terzo ciclo di episodi della serie di successo targata FOX. Oggi nell’attesa vi segnaliamo la notizia ch e l’attore Gregg Henry.

    L’attore riprenderà il ruolo del dottor Arthur Strauss, il mentore di Joe Carroll che avevamo visto negli episodi otto e dieci della seconda stagione e siamo veramente curiosi di scoprire come il suo personaggio verrà inserito nell’economia della storia e che ruolo giocherà all’interno della terza stagione di The Following.

    The Following è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 21 gennaio 2013 sulla rete televisiva FoxRyan Hardy, un ex agente del FBI esperto nell’elaborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico assassino seriale che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso.

    Prima e durante la prigionia, Carroll sfrutta i social media per alimentare una setta e una sorta di culto degli omicidi seriali che ha come filo conduttore i romanzi di Edgar Allan Poe. Ryan Hardy, dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli, l’ex moglie Claire Matthews e l’unica donna a essergli sopravvissuta, la dottoressa Sarah Fuller e affiancato dagli agenti Debra Parker e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare i killer sparsi negliStati Uniti, seguaci dell’assassino e inseriti in diversi rami della società.

    Ognuno di loro deve seguire, secondo le istruzioni di Joe Carroll, una vittima in particolare e svolgere il suo compito in un preciso istante; ognuna di queste persone è chiamata follower.