Si intitolerà Truth Be Told  The Fosters 2×05, il quinto episodi della seconda stagione della serie targata ABC Family.

The-Fosters-2x05Callie si agita per l’ansia su ciò che le sue recenti decisioni hanno causato a Jude. Emma approfondisce la sua rottura con Jesus, mettendolo in una posizione scomoda con un nuovo interesse amoroso e Mariana, che diventa involontariamente coinvolto nel suo dilemma. Stef lotta con i suoi sospetti su Mike e si chiede se andare avanti con la sua indagine sulla scomparsa di Ana. Quando i compagni di band di Brandon lo portano ad un aumento di qualche ispirazione speciale, Brandon si apre a un confidente inatteso sulle sue trasgressioni passate. E le emozioni di Callie hanno la meglio su di lei quando le cose si fanno calde e pesanti con Wyatt.

The Fosters è una serie televisiva statunitense creata da Peter Paige e Bradley Bredeweg, trasmessa dal 3 giugno 2013 su ABC Family.

Lena Adams e Stef Foster sono una coppia lesbica interrazziale che vive nella zona di Mission Bay di San Diego, crescendo il figlio biologico di Stef insieme con una coppia di gemelli adottati. Lena è la vice preside della scuola frequentata dai ragazzi e decide di prendere in affido Callie, un’adolescente con un passato violento, e suo fratello Jude. Stef è una poliziotta severa ma gentile e con Lena riesce a instaurare nella famiglia un rapporto basato sulla fiducia e sulla sincerità.