Si intitolerà Now for ThenThe Fosters 4×04, la terza puntata della prima stagione della serie televisiva The Fosters, che andrà in onda sul network americano Freeform

In The Fosters 4×04 Callie inizia a lavorare al suo progetto fotografico e rimane sconvolta quando scopre che uno dei suoi fratelli adottivi è stato accusato di omicidio; nel frattempo,Brandon organizza una festa a casa che degenera rapidamente, Stef e Lena cercano un avvocato per togliere Gabe dal registro dei criminali sessuali e questo mette in pericolo il lavoro di Lena e causa tensioni tra Mike e Ana e Mariana dice a sua madre che vuole far visita a Nick e chiudere la loro relazione per lasciarsi il passato alle spalle una volta per tutte.

The Fosters 4x04The Fosters è una serie televisiva statunitense creata da Peter Paige e Bradley Bredeweg, trasmessa dal 3 giugno 2013 su ABC Family (ora conosciuto come Freeform).

Lena Adams e Stef Foster sono una coppia lesbica interrazziale che vive nella zona di Mission Bay di San Diego, crescendo il figlio biologico di Stef insieme con una coppia di gemelli adottati. Lena è la vice preside della scuola frequentata dai ragazzi e decide di prendere in affido Callie, un’adolescente con un passato violento, e suo fratello Jude. Stef è una poliziotta severa ma gentile e con Lena riesce a instaurare nella famiglia un rapporto basato sulla fiducia e sulla sincerità.

The Fosters 4×04