- Pubblicità -

Si intitolerà FortyThe Fosters 4×05, la quinta puntata della quarta stagione della serie televisiva The Fosters, che andrà in onda sul network americano Freeform

 
 

In The Fosters 4×05 la festa a tema anni Settanta per festeggiare il quarantesimo compleanno di Lena rischia di essere rovinata dai sospetti che Dana, la madre di Lena,nutre nei confronti di Stewart; nel frattempo, Callie ed Aaron cercano un testimone che possa scagionare Kyle, Mariana ed i suoi compagni di club partecipano ad una gara per vincere un invito alla Regional Robotics Competition, Jude rimane ferito quando scopre che Connor non gli ha comunicato nulla a proposito della sua visita in città e Brandonpensa a metodi drastici per ottenere denaro extra.

The Fosters 4x05The Fosters è una serie televisiva statunitense creata da Peter Paige e Bradley Bredeweg, trasmessa dal 3 giugno 2013 su ABC Family (ora conosciuto come Freeform).

Lena Adams e Stef Foster sono una coppia lesbica interrazziale che vive nella zona di Mission Bay di San Diego, crescendo il figlio biologico di Stef insieme con una coppia di gemelli adottati. Lena è la vice preside della scuola frequentata dai ragazzi e decide di prendere in affido Callie, un’adolescente con un passato violento, e suo fratello Jude. Stef è una poliziotta severa ma gentile e con Lena riesce a instaurare nella famiglia un rapporto basato sulla fiducia e sulla sincerità.

The Fosters 4×05

- Pubblicità -