The Fosters 4×06: anticipazioni

-

Si intitolerà JustifyThe Fosters 4×06, la sesta puntata della quarta stagione che andrà in onda questa sera su Freeform.

- Pubblicità -
 

In The Fosters 4×06 Lena rimane sconvolta quando scopre che suo padre ha tenuto per sé un’informazione che mette tutti in pericolo e contemporaneamente scopre uno scottante segreto che riguarda Brandon; infine, Mariana continua a ricevere pressioni da parte diNick e deve affrontare i pregiudizi che i ragazzi della sua squadra nutrono nei suoi confronti, Jesus non tollera il comportamento di Emma e Jude scopre che Noah possiede una tessera per ottenere della marijuana come medicinale.

The Fosters 4x06The Fosters è una serie televisiva statunitense creata da Peter Paige e Bradley Bredeweg, trasmessa dal 3 giugno 2013 su ABC Family (ora conosciuto come Freeform).

Lena Adams e Stef Foster sono una coppia lesbica interrazziale che vive nella zona di Mission Bay di San Diego, crescendo il figlio biologico di Stef insieme con una coppia di gemelli adottati. Lena è la vice preside della scuola frequentata dai ragazzi e decide di prendere in affido Callie, un’adolescente con un passato violento, e suo fratello Jude. Stef è una poliziotta severa ma gentile e con Lena riesce a instaurare nella famiglia un rapporto basato sulla fiducia e sulla sincerità.

The Fosters 4×06

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -